fatturazione-elettronica

Dal 1 gennaio 2019 l’utilizzo della Fattura Elettronica è diventato obbligatorio oltre che per operazioni con la pubblica amministrazione, anche per operazioni tra soggetti con partita Iva, siano essi persone o imprese (B2B), sia per operazioni con soggetti privi di partita Iva (B2C).

La Fatturazione Elettronica è un sistema digitale di emissione e trasmissione delle fatture che permette di abbandonare per sempre il supporto cartaceo ed i relativi costi di stampa spedizione e conservazione.

Lo Studio Professionale Rinascita fornisce ai propri clienti un software Cloud per la Fatturazione Elettronica semplice ed intuitivo; insieme al programma viene fornita assistenza durante l’utilizzo e le necessarie sessioni di formazione per imparare ad utilizzare al meglio il software.

Con il software Digital Hub Zucchetti, oltre a gestire il processo di Fatturazione Elettronica, sia attiva che passiva, semplice, automatizzata, completa e integrata, potrai tenere monitorata costantemente la situazione relativa alla tua azienda, anche da smartphone sapere sempre quanto hai incassato e quanto hai speso, monitorare le scadenze delle Fatture ricevute, creare proforma, preventivi, documenti di trasporto e tutti gli altri documenti necessari per la tua attività.
Le Fatture di acquisto verranno importate automaticamente, migliorando gli aspetti organizzativi (nessun bisogno di consegnare i documenti per l’elaborazione), riducendo così errori potenziali (fatture smarrite), e ottenendo notevoli risparmi in termini di tempo.

HOME